sabato 2 luglio 2011

Cambiamenti d'estate

Durante l'anno il momento che mi piace di più è la consapevolezza che in breve tempo iniziano le vacanze estive... sopratutto l'idea di stare con la mia famiglia e di conoscere persone nuove o ritrovare le amicizie vecchie. Il piacere di scherzare, giocare e divertirsi con le persone con cui ti trovi bene e con cui sei contenta di stare insieme. L'estate mi ha ispirato, per il momento, due cambiamenti: ho modificato il look dei miei capelli che da lisci sono diventati ricci e la curiosità di aprire un blog e vedere che cosa succede.

3 commenti:

  1. Benvenuta tra i bloggers, Giulia! Verrò a leggerti tutti i giorni...

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuly!^ ^ sono contenta che hai aperto un Blog! Quando l'ho visitato ci sono subito andata in fissa e ne ho aperto uno anch'io! ^ ^ Però ancora non c'è scritto niente XD

    RispondiElimina
  3. ok non vedo l'ora che scrivi qualcosa cosi lo vengo a leggere :)

    RispondiElimina